iscrizionenewslettergif
Politica

Epifani: Berlusconi irresponsabile e reticente

Di Redazione19 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guglielmo Epifani

Guglielmo Epifani

ROMA — Durissima reazione del Pd al videomessaggio diffuso ieri sera da Silvio Berlusconi. Il segretario del Partito Democratico Guglielmo Epifani ha detto: “Ho trovato le dichiarazioni fatte da Silvio Berlusconi sconcertanti per i toni da guerra fredda usati offensivi nei confronti del centrosinistra e che noi nei confronti non ci permetteremo mai”.

Da parte di Silvio Berlusconi ci sono stati degli “irricevibili attacchi alla Magistratura e alle Istituzione per colpa dei quali si corre il rischio di aggravare i problemi, invece, serve coesione e buongoverno” ha proseguito Epifani.

“Il messaggio di Berlusconi è irresponsabile perchè getta benzina sul fuoco. Ma da oggi in poi si assumerà le responsabilità di quello che potrà accadere al governo”.

“Il messaggio di Berlusconi è reticente perchè sembra fatto da un uomo che non ha mai governato e contiene un assurdo messaggio di ribellione, quando “coloro che si devono ribellare sono i giovani, i disoccupati, gli operai, i pensionati, gli esodati che pagano le conseguenze di un governo che quando c’era la crisi ha portato il Paese sull’orlo del baratro”, conclude Epifani.

La giunta: via libera alla decadenza di Berlusconi

Andrea Augello ROMA -- Come previsto la Giunta per le Immunità del Senato ha respinto la relazione ...

Berlusconi: al governo finché manterrà gli impegni

Silvio Berlusconi ROMA -- "Una crisi ora sarebbe destabilizzante e la stabilità è un bene". Lo ha ...