iscrizionenewslettergif
Italia

Soffocata dalla brioche: bimba in coma

Di Redazione17 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Soffocata dalla brioche: bimba di 7 anni in coma

Soffocata dalla brioche: bimba di 7 anni in coma

BRESCIA — Il dramma si è consumato in pochi istanti. Una bambina di sette anni è in coma dopo che un boccone di brioche le è andato di traverso soffocandola.

Tutto è accaduto ieri pomeriggio a Ghedi, in provincia di Brescia. La bimba, di origini pakistane, stava mangiando una brioche quando un boccone troppo grande le è andato di traverso, ostruendole le vie respiratorie.

La bambina è andata in arresto cardiaco. I genitori hanno dato immediatamente l’allarme. Sul posto è arrivata nel giro di pochissimi minuti un’ambulanza del 118. La piccola è stata trasportata all’ospedale di Manerbio.

Le sue condizioni sono gravissime. La bambina è in coma attaccata ad una macchina per la respirazione assistita. I medici stanno valutando il suo trasferimento nel reparto di rianimazione pediatrica di un altro ospedale.

Motoscafo si ribalta: pilota muore in gara all’Idroscalo

paolo zantelli, pilota, morto, idroscalo MILANO -- Tragedia durante una gara di motoscafi all'Idroscalo di Segrate, in provincia di Milano. ...

Rovigo: trovato pitone nel giardino di un condominio

Trovato pitone nel giardino di un condominio ROVIGO -- Quando lo hanno visto non credevano ai loro occhi: nel giardino condominiale faceva ...