iscrizionenewslettergif
Valseriana

Ponte Nossa: l’Asl si trasferisce al municipio

Di Redazione17 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il municipio di Ponte Nossa

Il municipio di Ponte Nossa

PONTE NOSSA — Il Distretto sociosanitario della Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, a cui fanno riferimento 24 comuni, trasferisce il proprio punto erogativo di Ponte Nossa.

I servizi amministrativi e sociosanitari offerti da Asl Bergamo lasceranno i vecchi locali di Viale Partigiani 5 e saranno trasferiti nella sede del municipio, in via Giuseppe Frua, al civico 35.

Il trasferimento si svolgerà nella giornata di lunedì 16 settembre, così da garantire la piena operatività già da martedì 17 settembre. Nella nuova sede sarà sperimentata una diversa apertura per lo sportello: il martedì, anziché il venerdì, osservando sempre il medesimo orario – dalle ore 8.30 alle ore 12.30, cercando di ottimizzare la sinergia con i servizi offerti al pubblico dagli altri enti territoriali.

Le prestazioni garantite rimarranno le stesse, in particolare: scelta del Medico/Pediatra di fiducia, esenzione ticket, assistenza sanitaria all’estero, assistenza sanitaria per stranieri in Italia, rimborsi a dializzati, rimborsi visite occasionali fuori residenza, oltre alla prenotazione telefonica, o mediante accesso diretto, per visite ai fini del rilascio di certificati di sanità pubblica per patenti di guida, licenze di caccia, porto d’armi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.asl.bergamo.it alla sezione Distretto Valle Seriana o contattare il Numero Verde di Asl Bergamo 800 447722, o telefonando al numero 035.701126 del Punto erogativo di Ponte Nossa, rimasto invariato.

Sabato 21 beatificazione di Fra Tommaso da Olera

Fra Tommaso da Olera BERGAMO -- Comunità bergamasca in festa per la beatificazione di Fra Tommaso da Olera. La ...

Tradizioni d’autunno: rassegna gastronomica in Valseriana

Rassegna gastronomica in Valseriana CLUSONE -- "La tradizione d'autunno nelle nostre cucine". E' questo il titolo della rassegna organizzata ...