iscrizionenewslettergif
Sport

Kakà fuori per tre settimane si autosospende lo stipendio

Di Redazione17 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ricardo Kakà

Ricardo Kakà

MILANO — Comincia con una certa sfortuna la nuova avventura del brasiliano Ricardo Kakà al Milan. L’attacca, dopo la prima partita, ha rimediato un infortunio che lo terrà fermo almeno per 2-3 settimane.

“Si tratta di una lesione muscolare all’adduttore sinistro – ha reso noto il Milan -. Tra una decina di giorni, il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi”.

Nel frattempo con una decisione che ha fatto scalpore nel milionario mondo del calcio, il giocatore ha deciso di rinunciare allo stipendio durante il periodo di fermo. “Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo, perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l’affetto per guarire presto” ha spiegato Kakà in un video pubblicato sul sito ufficiale del Milan.

“Da oggi ho iniziato le cure – dice Kakà nel filmato – il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva a tornare prima possibile. E’ un momento duro e difficile. Spero di essere in campo al più presto”.

Atalanta, Napoli troppo forte. E ora la Fiorentina

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta BERGAMO -- Niente da fare. Che il Napoli fosse fin troppo forte per l'Atalanta era ...

Juve sprecona: in Danimarca finisce 1-1

Antonio Conte, allenatore della Juventus COPENAGHEN, Danimarca -- La Juve si complica la vita da sola e nel primo turno ...