iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Curno, furto in grande stile al centro commerciale

Di Redazione17 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri indagano sul maxi furto al centro commerciale di Curno

I carabinieri indagano sul maxi furto al centro commerciale di Curno

CURNO — La svolta alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza. Ne sono convinti gli investigatori che stanno indagando sul furto avvenuto nella notte fra domenica e lunedì al centro commerciale di via Fermi a Curno.

In azione una banda composta da 8 persone che ha razziato due oreficerie e il Media World. Non ancora quantificato con precisione l’entità del bottino. Ma dalle prime stime di parla di decine di migliaia di euro.

La banda è entrata in azione verso le 3.30 del mattino. Con due auto – risultate rubate nel Milanese – hanno sfondato gli ingressi del centro commerciale. Poi hanno divelto saracinesche e vetrine a mazzate e si sono approppriati di gioielli, preziosi, cellulari, smartphone e oggetti tecnologici.

Il tutto è durato pochi minuti. All’arrivo delle auto dei carabinieri, i malviventi si sono allontanati di gran carriera facendo perdere le loro tracce.

Problema tecnico: volo Ryanair atterra a Orio

Ryanair ORIO AL SERIO -- Un non precisato "problema tecnico" ha costretto all'atterraggio all'aeroporto di Orio ...

Ritrovati in Romania i gioielli rubati all’Oriocenter

La questura di BergamoBERGAMO -- Li hanno ritrovati in Romania. I gioielli spariti dall'oreficeria Rando, all'Oriocenter, hanno viaggiato ...