iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, riapre il Pam: posti di lavoro disponibili

Di Redazione13 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Pam di via Camozzi a Bergamo

Il Pam di via Camozzi a Bergamo

BERGAMO — Nel mese di novembre riaprirà a Bergamo in via Camozzi 115 il supermercato Pam e, per l’occasione parte la selezione del personale da inserire all’interno del nuovo punto vendita.

Per questa nuova apertura il supermercato Pam è alla ricerca di diplomati da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E’ previsto un iniziale inserimento con contratto a termine. Per maggiori informazioni a riguardo e per sottoporre la propria candidatura, ecco il link alla sezione “Lavora con noi” del Gruppo Pam: http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

“Bergamo è una città importante e quindi abbiamo deciso di aprire un nuovo punto vendita grazie al quale poter offrire la qualità oltre che l’eccellenza dei nostri prodotti e la convenienza che da sempre ci contraddistingue” afferma Mario La Viola, direttore marketing operativo di Pam Panorama.

“Questa apertura si inserisce appieno nella nostra strategia di offrire qualità e convenienza secondo una linea improntata al miglioramento continuo e testimonia una volta di più, in un periodo di crisi che sta caratterizzando fortemente lo scenario economico attuale, lo sforzo messo in atto da Pam Panorama, anche in termini occupazionali: a seguito della nuova apertura andremo infatti ad inserire all’interno del negozio all’incirca 20 persone” prosegue La Viola.

Pam Panorama è presente sul territorio italiano con 107 supermercati e superstores Pam e 23 ipermercati Panorama, rappresenta una delle realtà di riferimento nel modo della grande distribuzione italiana.

Tutto pronto, domenica si corre la Strabergamo

La Strabergamo BERGAMO -- Tutto pronto per la Strabergamo 2013. L’inaugurazione della speciale tre giorni si terrà ...

Lutto fra gli avvocati: è morto Mario Caffi

Mario Caffi BERGAMO -- E' morto nella notte fra venerdì e sabato l'avvocato Mario Caffi, una delle ...