iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Accoltella la ex, poi si getta dal ponte

Di Redazione10 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Accoltella la ex, poi si getta dal ponte

Accoltella la ex, poi si getta dal ponte

VILLA’ D’ALME’ — Ha accoltellato la ex compagna e poi si è gettato da un ponte. Protagonista della vicenda un 47enne di origine marocchina che ha colpito con coltellate all’addome una 41enne bergamasca.

Tutto è accaduto ieri pomeriggio. La coppie era da tempo separata. Ma l’uomo non lo aveva mai accettato. Dall’unione era nata una figlia di 18 anni che ieri non era in casa.

Ieri, intorno alle 15, l’uomo si è recato a casa della ex compagna per cercare di convincerla a tornare sui suoi passi. All’improvviso i vicini di casa hanno sentito delle urla provenire dall’abitazione. Accorsi hanno trovato la donna in un lago di sangue, ferita da diverse coltellate all’addome e agli arti.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno dato la caccia al marocchino. Durante le ricerche hanno trovato l’auto dell’uomo in località Fonderia, a Villa d’Almè. L’uomo si era buttato dal ponte. Un volo di una ventina di metri.

Sul posto è stato inviato un elicottero di soccorso, mentre la compagna è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo. Per entrambi le condizioni sono estremamente critiche.

Passanti salvano due giovani dal rogo dell’auto

Passanti salvano due giovani dal rogo dell'auto GANDINO -- Due passanti hanno salvato due giovani incastrati nella loro auto che si era ...

Chiuduno: fermato il presunto omicida della ginecologa

Eleonora CantamessaBERGAMO -- Un indiano di 25 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ...