iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Vieri-Canalis: è ancora amore?

Di Redazione6 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bobo Vieri e Elisabetta Canalis

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis

Possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. I due sono stati avvistati prima a Milano, a cena da Giacomo, poi a Formentera ed ora a Los Angeles, paparazzati da Chi.

Secondo gli amici comuni alla ex coppia, i due potrebbero essere pronti a ricominciare a distanza di anni dalla loro lunga storia d’amore.

Su Twitter, la Canalis ha scritto: “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore – si legge -. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato . Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo”.

“Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro – continua la Canalis – ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce. In nome della libertà . Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”.

Belen e Stefano: lista nozze da 80mila euro

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sposeranno tra 15 giorni esatti. Teatro dei fiori ...

Flirt col tronista? Kasia Smutniak smentisce

Una kermesse all'insegna del gossip. La 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha ...