iscrizionenewslettergif
Sport

Riecco Kakà, Milan in festa

Di Redazione6 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ricardo Kakà di nuovo al MIlan

Ricardo Kakà di nuovo al MIlan

MILANO — “Mi sembra di non essere mai andato via dal. Quattro anni sono tanti ma questi momenti sono troppo belli”. Ricardo Kakà si presenta così alla stampa all’inizio della sua seconda avventura al Milan.

“Sono giorni speciali per me – ha commentato il neoacquisto rossonero che sta scatenando gli entusiasmi della tifoseria -. Ieri con mia moglie ricordavo quando arrivai al Milan 10 anni fa. I momenti belli sembrano gli stessi. Mi sembra di non essere mai andato via. Quattro anni sono tanti ma questi momenti sono troppo belli”.

Quando al suo contratto, ci ha pensato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a precisare i termini dell’accordo: “Non c’è nessun accordo con i Los Angeles Galaxy ne’ una staffetta con Honda, c’è solo un contratto biennale con Kakà”.

“Domenica mentre trattavo con il Real Madrid – ha aggiunto Galliani – il presidente Berlusconi ha telefonato 4 volte, non lo ha mai fatto in tutti questi anni. Questa trattativa è stata fatta con un sentimento diverso da quelle delle 27 stagioni passate”

“Con Kakà si è creato un legame affettivo che prescinde dalle sue 270 presenze, dai 95 gol, dagli scudetti” ha concluso l’ad del Milan.

Milan, il tecnico Allegri: vorrei allenare la Nazionale

Massimiliano Allegri MILANO -- "Non nego che mi piacerebbe allenare la Nazionale". Lo ha detto ieri ai ...

Monza, vince Vettel: sale a +53 il distacco su Alonso

Mark Webber e Fernando Alonso a Monza MONZA -- E' ora i punti di vantaggio sono 53. Con la vittoria di ieri ...