iscrizionenewslettergif
Italia

Magnate russo offre 45mila euro per una cena: ristoratore rifiuta

Di Redazione4 settembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ischia, ristoratore rifiuta offerta di un magnate russo

Ischia, ristoratore rifiuta offerta di un magnate russo

ISCHIA — Ha offerto 45mila euro per avere il locale tutto per sé per una sera, ma il ristoratore gli ha detto no. E’ accaduto nei giorni scorsi a Ischia, dove un magnate russo che era disposto a fare follie si è scontrato contro il muro della professionalità del titolare di un ristorante.

Secondo quanto trapelato, il titolare di un ristorante di Ischia ha rifiutato l’offerta di un milionario russo che gli aveva promesso 45mila euro per avere l’intero locale per una sera.

“Avevo già alcune prenotazioni – spiega Gianfranco D’Ambra, del ristorante “Il Gabbiano” – e non si può deludere i clienti”.

“Per questo gli ho rifiutato l’affitto in esclusiva del ristorante e gli ho fatto capire che, anche se sono ricchi, non possono pensare di poter comprare sempre tutto”.

Maggiordomo “infedele” ruba nella villa in Sardegna

Maggiordomo infedele ruba nella villa dei padroni a Porto Cervo PORTO CERVO -- Ha rubato suppellettili e posate di valore dalla villa in cui lavorava. ...

Egiziano picchia la moglie italiana: arrestato

Nuovo caso di violenza sulle donne FIRENZE -- Avrebbe picchiato ripetutamente la moglie. Con questa accusa è stato arrestato un uomo ...