iscrizionenewslettergif
Sport

Accordo raggiunto: Bale al Real per 109 milioni

Di Redazione22 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gareth Bale

Gareth Bale

MADRID, Spagna — E’ ormai cosa fatta il passaggio di Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid per la cifra record di 109 milioni di euro in contanti.

Si tratta dell’affare più costoso di sempre. Nell’operazione, infatti, non sarà inserita nessuna contropartita tecnica: il Real Madrid verserà per il giocatore solo denaro.

Ieri pomeriggio, a Madrid, nella sede del Real si è consumato l’incontro che, a questo punto del mercato, potrebbe essere stato quello chiave per definire il futuro del gallese.

I dirigenti del Real hanno incontrato lo stato maggiore del Tottenham, e le parti non sono mai state così vicine: questa mattina, poi, il Tottenham ha aperto la trattativa con Fabio Coentrao, che fino all’ultimo il Real ha provato ad inserire nella trattativa. Trattativa fallita, poi, nel pomeriggio: il club di Madrid pagherà tutto cash il cartellino dell’esterno gallese.

Inter preoccupante: per Mazzarri servono rinforzi

L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri MILANO -- Dopo un precampionato decisamente deludente, per quanto conta, l'Inter corre ai ripari. Il ...

Vettel vince e Spa e va in fuga Mondiale

Sebastian Vettel vince a Spa SPA FRANCOCHAMSPS, Belgio -- Sebastian Vettel su Red Bull ha vinto il Gran premio del ...