iscrizionenewslettergif
Sport

Inter preoccupante: per Mazzarri servono rinforzi

Di Redazione12 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri

MILANO — Dopo un precampionato decisamente deludente, per quanto conta, l’Inter corre ai ripari. Il nuovo allenatore Walter Mazzarri ha chiesto alla società nuovi rinforzi.

Nessuno fa drammi ma di certo serpeggia una certa preoccupazione a una settimana dall’inizio della stagione con il debutto in Coppa Italia: l’Inter rientra a Milano dopo la batosta rimediata nella partita contro il Real Madrid persa per tre reti a zero, l’ultima della tournee americana.

Bilancio del tour statunitense quasi fallimentare: 10 gol subiti, uno solo segnato.

Mazzarri per ora minimizza, elogia i suoi che però hanno reagito solo nell’ultima mezz’ora della partita quando il Real era appagato con tre gol di vantaggio. La sfida contro i Blancos (come le precedenti contro il Chelsea, il Valencia e, nonostante la vittoria, anche quella contro la Juventus) mette a nudo problemi vecchi: l’assenza di qualità con alcuni giocatori modesti, decisamente non da Inter.

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora la società sarebbe intenzionata ad andare alla ricerca di rinforzi.

Inter: preso il difensore Rolando

Il difensore portoghese Rolando acquistato in prestito dall'Inter MILANO -- Cercavano un difensore per rinforzare il reparto arretrato e lo hanno trovato. L'Inter ...

Accordo raggiunto: Bale al Real per 109 milioni

Gareth Bale MADRID, Spagna -- E' ormai cosa fatta il passaggio di Gareth Bale dal Tottenham al ...