iscrizionenewslettergif
Esteri

Cabina precipita da ruota panoramica: morte due bimbe

Di Redazione12 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una ruota panoramica

Una ruota panoramica

ROSARIO, Argentina — Drammatico incidente in un parco divertimenti di Rosario in Argentina. Una cabina della ruota panoramica si è improvvisamente staccata ed è precipitata da un’altezza di almeno trenta metri travolgendo gli spettatori che si trovavano a terra.  Due sorelle, di 12 e 14 anni, sono morte.

Altre sette persone sono rimaste ferite. Tra queste anche alcuni bimbi che si trovano ricoverati in gravi condizioni all’ospedale.

Tutto è accaduto sabato.   Le indagini avviate dagli inquirenti parlano di un cedimento del fissaggio della cabina che, in quel momento, si trovava nel punto più alto del suo giro.

A bordo della cabina c’erano cinque persone. Il proprietario della struttura è stato arrestato, riferiscono i giornali locali.

Minacce di Al Qaeda: evacuato consolato Usa

Evacuato consolato Usa di Lahore LAHORE, Pakistan -- Resta altissima l'allerta per possibili attacchi terroristici contro le sedi diplomatiche americane. ...

Usa: liberata la 16enne, ucciso il rapitore

La sedicenne rapita e il rapitore BOISE, Usa-- E' terminata con la liberazione della ragazza e l'uccisione del suo rapitore la ...