iscrizionenewslettergif
Provincia

A4, auto fuori strada: un morto e quattro feriti gravi

Di Redazione12 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente in autostrada A4

Incidente in autostrada A4

BERGAMO — E’ di un morto e quattro feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada A4, nel tratto compreso fra i caselli di Grumello e Ponte Oglio, in direzione Venezia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, ci sarebbe un solo veicolo coinvolto. Si tratta di un’auto finita, per cause in corso d’accertamento, fuori strada.

A bordo della vettura, una Fiat Bravo, c’erano una donna, due uomini e due ragazzi. Per liberarli dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi sul posto insieme ai mezzi del 118, fra cui due ambulanze e un elicottero.

Una degli occupanti dell’auto, una cinquantenne originaria di Busto Arsizio, è morta sul colpo. Un altro si trova in condizioni gravissime, mentre sono serie anche le condizioni dei restanti.

Sul posto per i rilievi del caso c’è la polizia stradale di Seriate. Nel frattempo sull’autostrada si sono formate lunghe code, che arrivano ai tre chilometri.

Frontale a Pontida: muore motociclista, donna grave

Frontale a Pontida: un morto, una ferita grave PONTIDA -- Un motociclista di 55 anni originario di Sotto il Monte è morto ieri ...

Soccorso alpino: doppio intervento nelle valli

L'intervento dell'elicottero BERGAMO -- Doppio intervento per la VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino in Bergamasca sabato. ...