iscrizionenewslettergif
Esteri

Incidente col taxi in viaggio di nozze: muore lo sposo

Di Redazione9 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La coppia coinvolta nell'incidente in viaggio di nozze

La coppia coinvolta nell’incidente in viaggio di nozze

PLAYA DEL CARMEN, Messico — Un altro viaggio di nozze finito in tragedia per una coppia italiana. Stavolta a morire in un incidente stradale è stato lo sposo, mentre la moglie è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Protagonisti loro malgrado della vicenda, Vincenzo Maiello, di 30 anni, e la moglie  Alessandra Borrelli, di 28, sposata il 26 luglio scorso nella chiesa di Capodimonte a Napoli. Gli sposi erano in viaggio di nozze a Playa del Carmen, in Messico. Due giorni dopo il matrimonio, la giovane coppia era partita per New York e da domenica si era trasferita in Messico.

L’incidente è avvenuto a bordo di un taxi, mentre i due si recavano con alcuni amici a vedere lo spettacolo naturale del passaggio dei delfini. La vettura su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un monovolume che procedeva in direzione opposta.

Nell’impatto Maiello è morto sul colpo. La moglie è stata ricoverata in ospedale con gravi ferite, riportando in particolare traumi e fratture al bacino ed agli arti inferiori.

Feriti, non gravemente, gli altri due sposi, molisani, e il conducente del taxi. I familiari della coppia napoletana sono già partiti per il Messico. Nei loro commenti il profondo dolore per una vicenda che sembra richiamare per analogia il dramma di Alice, la giovane sposa del Bolognese investita e uccisa domenica scorsa a Venice Beach, in California.

Caso Snowden, Obama cancella il vertice con Putin

Obama annulla il vertice con Putin WASHINGTON, Usa -- Il caso Snowden, ma anche lo stallo sui negoziati per gli armamenti ...

Minacce di Al Qaeda: evacuato consolato Usa

Evacuato consolato Usa di Lahore LAHORE, Pakistan -- Resta altissima l'allerta per possibili attacchi terroristici contro le sedi diplomatiche americane. ...