iscrizionenewslettergif
Sport

Inter: preso il difensore Rolando

Di Redazione8 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il difensore portoghese Rolando acquistato in prestito dall'Inter

Il difensore portoghese Rolando acquistato in prestito dall’Inter

MILANO — Cercavano un difensore per rinforzare il reparto arretrato e lo hanno trovato. L’Inter ha scelto Rolando per per completare la sua difesa nel prossimo campionato, falcidiata dagli infortuni di Samuel e Chivu.

La società nerazzurra era sulle tracce del difensore portoghese da qualche giorno. Oggi la conferma è arrivata dalla voce di Peppino Tirri, rappresentante per l’Italia del centrale, allenato lo scorso anno a Napoli dallo stesso Walter Mazzarri.

“Sarà un prestito. Credo con un diritto di riscatto in favore dell’Inter stabilito sui 4-5 milioni. Il merito è di Marco Branca: è stato lui a condurre in porto la trattativa. Ha fatto la differenza il rapporto con Pinto da Costa, il presidente del Porto” ha detto l’agente del giocatore.

Rolando sosterrà venerdì le visite mediche.

Scherma: l’azzurra Errigo vince i mondiali di fioretto

Arianna Errigo vince i mondiali di fioretto a Budapest 2013 BUDAPEST, Ungheria -- L'italiana Arianna Errigo è campionessa mondiale di fioretto. La brianzola, argento alle ...

Inter preoccupante: per Mazzarri servono rinforzi

L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri MILANO -- Dopo un precampionato decisamente deludente, per quanto conta, l'Inter corre ai ripari. Il ...