iscrizionenewslettergif
Politica

Regione: Capelli nel Comitato per la montagna

Di Redazione7 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelo Capelli

Angelo Capelli

MILANO — Il consigliere regionale bergamasco del Pdl, nonché coordinatore provinciale, Angelo Capelli è stato eletto fra i tre componenti del Comitato per la montagna della Regione Lombardia.

Capelli ha raccolto 37 preferenze su 80 nel consiglio regionale. Compito del Comitato, organo consultivo della Giunta Regionale, è quello di coordinare le azioni di valorizzazione, di promozione e di tutela del territorio montano.

“Ringrazio i miei colleghi – ha commentato Capelli – per la fiducia accordatami. Spero che il Comitato si insedi al più presto per metterci immediatamente all’opera. Sono molte le problematiche legate al territorio montano e c’è sicuramente molto da fare. Lavoro, infrastrutture, servizi sociosanitari, oltre ovviamente ai temi ambientali e naturalistici, sono per questi territorio le priorità. È quindi necessario che Regione Lombardia ponga queste realtà tra le sue priorità d’azione in stretta collaborazione con le amministrazioni locali, dalle province ai comuni a tutte le agenzie presenti sul territorio”.

Berlusconi, bufera sul giudice Esposito

Al centro, il giudice Antonio Esposito tra Anna Maria Cancellieri e Giorgio Santacroce ROMA -- Prima ha rilasciato molto inopportunamente un'intervista al Mattino di Napoli, dichiarando che Silvio ...

Renzi suona la carica: il Pd deve giocare all’attacco

Matteo Renzi a Bosco Albergati MODENA -- "Il Pd non deve avere paura, deve giocare all'attacco. Non deve vivere di ...