iscrizionenewslettergif
Sport

Guinness Cup: l’Inter batte la Juve ai rigori

Di Redazione7 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Inter batte la Juve ai rigori

L’Inter batte la Juve ai rigori

MIAMI, Usa — Finisce con una vittoria dei nerazzurri ai calci di rigore la sfida fra Inter e Juventus alla  Guinness International Champion Cup di Miami.

Le due squadre non si risparmiano sul campo, con i nerazzurri che la spuntano ai rigori dopo novanta minuti intensi e combattuti ed evitano l’ultimo posto.

Il primo derby d’Italia giocato negli Usa è deciso da un rigore forte e centrale del portiere Carrizo dopo gli errori di Giovinco, Guarin e Isla.

Le brutte sconfitte americane degli ultimi giorni avevano provocato reazioni diverse negli allenatori: Mazzarri aveva difeso la propria squadra assumendosi ogni responsabilità, Conte aveva invece attaccato i propri giocatori, definendoli appagati e sazi dopo le tante vittorie degli ultimi due anni.

Anche per questo le squadre in campo danno vita a una partita vera. La condizione di entrambe le compagini è apparsa molto migliore. I giocatori sono più tonici, le gambe meno imballate. Di conseguenza il ritmo di gioco è stato più alto. Ne è uscita una bella partita finita ai rigori.

Ronaldo: 17 milioni e stagione e clausola da un miliardo

Cristiano Ronaldo MADRID, Spagna -- Diciassette milioni di euro a stagione e una clausola rescissoria del contratto ...

Scherma: l’azzurra Errigo vince i mondiali di fioretto

Arianna Errigo vince i mondiali di fioretto a Budapest 2013 BUDAPEST, Ungheria -- L'italiana Arianna Errigo è campionessa mondiale di fioretto. La brianzola, argento alle ...