iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Seriate, trova un pitone sul balcone di casa

Di Redazione6 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un esemplare di pitone

Un esemplare di pitone

SERIATE — Mentre in Canada sono in corso le indagini per scoprire come abbia fatto un pitone a fuggire da un negozio ed uccidere nel sonno due bambini che si trovavano in un appartamento adiacente, un serpente della stessa specie, lungo un metro e 70 centimetri, è stato trovato ieri sera su un balcone al terzo piano di un condominio di Seriate.

A scoprirlo, con sommo spavento, è stata la proprietaria dell’appartamento. Stava depositando il sacchetto della raccolta differenziata quando si è trovata di fronte il serpente.

La donna ha subito chiamato i vigili del fuoco di Bergamo che a loro volta hanno avvistato la forestale. Gli esperti sono intervenuti e hanno catturato l’animale.

Dai primi controlli non risulta che l’animale fosse appartenuto a vicini di casa. L’ipotesi al vaglio è che il pitone sia stata abbandonato nei campi dei dintorni e poi abbia raggiunto il condominio, risalendo il palazzo.

Aeroporto, Cgil: no a vendita azioni di Comune e Provincia

L'aeroporto di Orio al Serio BERGAMO -- La possibilità di vendita delle partecipazioni azionarie del Comune di Bergamo e della ...

Colpito da una scarica a 30mila volt: operaio grave

La Tenaris Dalmine DALMINE -- Stava eseguendo lavori di manutenzione alla Tenaris Dalmine quando è stato investito da ...