iscrizionenewslettergif
Sport

Il Milan perde col Chelsea, l’Inter travolta dal Valencia

Di Redazione5 agosto 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan-Chelsea

Milan-Chelsea

NEW YORK, Usa — Di male in peggio per la nuova Inter di Walter Mazzarri. Dopo la sconfitta col Chelsea per 2-0, ieri sera la squadra nerazzurra è stata battuta nettamente per 4 reti a zero dal Valencia.

E dire che in trubuna c’era il presidente Massimo Moratti, volato negli Usa per verificare di persona i progressi della squadra.

Alla fine il presidente non ha nascosto tutta la sua delusione prima di fare il punto sulla trattativa con Erik Thoir per la cessione di importanti quote della società. “Va avanti e i tempi saranno rapidi perché non si può invecchiare su questa trattativa – ha spiegato Moratti -. Anche perché ho potuto constatare che si tratta di un gruppo molto compatto e scrupoloso nel portarla avanti”.

Nel frattempo il Chelsea di Mourinho ha battuto anche il Milan per due reti a zero. Tuttavia i rossoneri se la sono giocata fino in fondo. Spinti da Nocerino e Niang – attivissimi anche se non sempre precisi – hanno minacciato più volte la porta inglese arrivando vicini al pareggio. Il Chelsea ha raddoppiato a tempo scaduto.

Trofeo Audi: il Milan batte il San Paolo

Milan-San Paolo 1-0 MONACO DI BAVIERA, Germania -- Dopo la pesante sconfitta con il Manchester City, il Milan ...

Ronaldo: 17 milioni e stagione e clausola da un miliardo

Cristiano Ronaldo MADRID, Spagna -- Diciassette milioni di euro a stagione e una clausola rescissoria del contratto ...