iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, da lunedì asfaltature notturne in città

Di Redazione31 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lunedì cominciano le asfaltature a Bergamo

Lunedì cominciano le asfaltature a Bergamo

BERGAMO — Il Comune di Bergamo ha reso noto questo pomeriggio il programma degli interventi di asfaltatura che si terranno nel mese di agosto lungo le strade della città.

Per evitare il rischio di ingorghi, visto che la città quest’estate è tutt’altro che vuota, i lavori saranno effettuati di notte, con una limitazione alla 1 per gli interventi più rumorosi.

Si comincia lunedì 5 agosto con via Carnovali nel tratto fra via Spino e via Autostrada. La posa dell’asfalto comincerà alle 20,30 e terminerà alle 6,30 di mercoledì 7 agosto.

Dal 7 agosto poi sarà la volta del tratto di via Autostrada fra via Magrini e via Carnovali. Il lavori termineranno alle 6,30 di venerdì 9 agosto.

Giovedì sera toccherà anche al centralissimo viale Papa Giovanni, nel tratto tra le vie Bonomelli e Mai. Inizio sempre alle 20,30 dell’8 agosto e termine alle 6,30 di sabato 10 agosto.

Lunedì 12 agosto si ritornerà a lavorare in via Carnovali, stavolta nel tratto da via Autostrada a via San Giovanni Bosco (piazzale Malpensata). L’intervento terminerà alle 6,30 del 14 agosto.

Per evitare di finire in colonna, a tutti gli automobilisti consigliamo di dare lo sguardo all’elenco delle deviazioni reso noto oggi dal Comune.

Atb, giovedì modifiche alla linea 6

Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che a partire dalle ore 8:00 ...

Fogalco, in crescita finanziamenti e associati

Riccardo Martinelli, presidente di Fogalco BERGAMO -- Crescono i finanziamenti, le garanzie e il numero degli associati a Fogalco, la ...