iscrizionenewslettergif
Sport

Bale: il Tottenham chiede 145 milioni al Real

Di Redazione31 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gareth Bale

Gareth Bale

MADRID, Spagna — Cento milioni per Gareth Bale non bastano. Il Tottenham ne vuole in tutto, fra contanti e contropartite tecniche, ben 145. E il Real Madrid starebbe facendo i conti per darglieli.

Sarebbe l’operazione di mercato più costosa della storia del calcio qualora andasse in porto. Il Tottenham ha fissato il prezzo del giocatore che, nel frattempo, ha chiesto il permesso di trattare direttamente con il Real Madrid: di fronte ad un’offerta di 100 milioni di euro, più una contropartita tattica tra Fabio Coentrao o Angel Di Maria, il gallese sarà un giocatore delle merengues.

Nel frattempo il direttore sportivo del Real Zinedine Zidane parla con il giocatore a mezzo stampa: “Non c’è nulla di più prestigioso per un calciatore che indossare questa maglia” ha detto in un’intervista. “Se Gareth ha espresso il desiderio di venire al Real il Tottenham dovrebbe consentirgli di parlare con noi. Nel calcio moderno – aggiunge Zidane – bisogna pagare tanto i migliori, la scorsa stagione Gareth è stato ai livelli di Ronaldo e Messi. E’ già tra i migliori e può diventare il migliore al mondo giocando con i più forti”.

Calendari serie A: l’Atalanta parte da Cagliari

L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono ROMA -- Sono stati resi noti ieri i calendari del prossimo campionato di calcio di ...

Mercato piloti: la Ferrari punta su Raikkonen

Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo MODENA -- Dopo la Red Bull ci sarebbe anche la Ferrari in lizza per Kimi ...