iscrizionenewslettergif
Sport

Calendari serie A: l’Atalanta parte da Cagliari

Di Redazione30 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono

ROMA — Sono stati resi noti ieri i calendari del prossimo campionato di calcio di Serie A. Nella prima giornata l’Atalanta andrà in Sardegna per affrontare il Cagliari, l’Inter se la vedrà in casa con il Genoa, il Milan a Verona. Mentre la Juventus andrà a Genova contro la Samp.

I calendari hanno riservato alcune sorprese. Per esempio, la classica Inter-Juventus si giocherà alla terza giornata. Mentre il derby Roma-Lazio avrà luogo alla quarta giornata.

Juventus-Lazio è il primo big match del campionato e si giochera’ alla seconda giornata. Le due squadre si affronteranno prima in Supercoppa il prossimo 18 agosto all’Olimpico.

Questa la prima giornata:
Cagliari-Atalanta
Fiorentina-Catania
Verona-Milan
Inter-Genoa
Lazio-Udinese
Livorno-Roma
Napoli-Bologna
Parma-Chievo
Sampdoria-Juve
Torino-Sassuolo

Settima giornata ricca di big match per la serie A 2013-2014: il calendario ha stabilito che per il turno del 6 ottobre si disputino Inter-Roma, Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina. Alla ottava giornata il campionato di serie A proporrà Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli.

Gp Ungheria: vince Hamilton, Alonso quinto

La partenza del Gran Premio di Ungheria BUDAPEST, Ungheria -- Niente da fare per la Ferrari in Ungheria. La Mercedes di Lewis ...

Bale: il Tottenham chiede 145 milioni al Real

Gareth Bale MADRID, Spagna -- Cento milioni per Gareth Bale non bastano. Il Tottenham ne vuole in ...