iscrizionenewslettergif
Valbrembana

San Giovanni Bianco, frontale fra due auto: 37enne ferita

Di Redazione29 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambulanza

Ambulanza

SAN GIOVANNI BIANCO — Grave incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 14 a San Giovanni Bianco. Una donna di 37 anni, a bordo di una Fiat Panda si è scontrata frontalmente con un Volkswagen Golf.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la Panda stava viaggiando sulla provinciale in direzione Bergamo. La Golf invece risaliva la valle in direzione Piazza Brembana.

L’incidente è avvenuto qualche centinaio di metri prima dell’ingresso al paese, poco dopo la caserma dei Carabinieri e vicino all’azienda Smi. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

Il luogo dell’incidente è al termine di un rettilineo piuttosto lungo e le vetture viaggiavano piuttosto velocemente. L’impatto è stato violentissimo. Entrambe le auto sono andati in pezzi. Per liberare la donna al volante della Panda dalle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

La 37enne è stato portata all’ospedale di San Giovanni Bianco. E’ fortemente provata e spaventata, ha riportato fratture e lesioni, ma per fortuna non versa in pericolo di vita.

Lunghe code si sono formate nel frattempo lungo la valle.

Precipita da ferrata: muore escursionista

Precipita da ferrata: escursionista gravissimo updated BERGAMO -- È precipitato mentre stava compiendo un'escursione lungo la via ferrata di Cavaglia, ...

San Pellegrino chiede la riapertura del Casinò

Il casinò di San PellegrinoSAN PELLEGRINO -- Con una lettera inviata al governo, il Comune di San Pellegrino, guidato ...