iscrizionenewslettergif
Sport

Trofeo Tim: il Sassuolo fa fuori Milan e Juve

Di Redazione24 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Sassuolo batte il Milan e pareggia con la Juve

Il Sassuolo batte il Milan e pareggia con la Juve

REGGIO EMILIA — Nel confronto con le grandi Milan e Juventus, alla fine a spuntarla e vincere il trofeo Tim 2013 è stato, clamorosamente, il Sassuolo.

La squadra neopromossa in serie A ha battuto il Milan per 2-1 nel terzo e ultimo incontro. Con il punto ottenuto nella sconfitta ai rigori subita dalla Juventus, ha preceduto nella classifica finale i bianconeri (3) e i rossoneri (2).

Le reti dell’ultima sfida sono state realizzate da Petagna per il Milan e da Masucci, autore di una doppietta, per i padroni di casa.

Le due grandi sono parse ancora molto distanti dallo stato di forma ottimale. Il confronto diretto fra Milan e Juventus è stato vinto dai rossoneri ai calci di rigore. In ombra anche campioni del calibro di Llorente. Ma la serata è stata soprattutto macchiata dai cori razzisti.

Per protesta il milanista Constant ha lasciato il campo intorno alla mezzora della partita con il Sassuolo. In un primo momento sembrava che il rossonero fosse stato espulso, ma l’arbitro Gervasoni ha chiarito che era uscito di sua iniziativa. Gli altoparlanti hanno poi diffuso un messaggio contro il ripetersi di tali episodi.

Allegri: Juve grande favorita del prossimo campionato

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan MILANO -- "La grande favorita di questo campionato resta la Juventus". Lo ha detto l'allenatore ...

Calcioscommesse: chiesti 6 punti di penalità per la Lazio

Il capitano della Lazio Stefano Mauri ROMA -- Il procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi ha chiesto 6 punti di penalizzazione per ...