iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi annuncia: a settembre torniamo a Forza Italia

Di Redazione23 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi, ritorno a Forza Italia

Silvio Berlusconi, ritorno a Forza Italia

ROMA — “Abbiamo deciso di tornare a Forza Italia”. Lo ha annunciato ufficialmente Silvio Berlusconi sul suo profilo Facebook.

Il leader del centrodestra torna alle origini perchè, spiega, “vorremmo, come ci riuscì 20 anni fa, rivolgerci ai giovani e ai protagonisti del mondo del lavoro per chiedere di interessarsi al nostro comune destino”.

Il Popolo della Libertà è, pare, arrivato al capolinea. Cosa accadrà ai vertici regionali e provinciali del partito è tutto da scoprire: “Non è giusto che solo alcuni si interessino del nostro Paese e gli altri guardino da lontano criticando chi invece si impegna. Spero che con il lancio di Forza Italia nel mese di settembre possano aggiungersi a noi tanti italiani con il loro entusiasmo e loro passione”.

Maroni lancia la guerra al patto di stabilità

Il governatore della Lombardia Roberto Maroni durante la sua visita a Selvino MILANO -- Obiettivo cancellare il patto di stabilità che, contrariamente agli altri Paesi d'Europa dove ...

Pdl-Lega: battaglia all’ombra di Uniacque

Il coordinatore provinciale del Pdl Angelo Capelli BERGAMO -- Sarà certamente un consiglio d'amministrazione teso il prossimo di Uniacque, la società di ...