iscrizionenewslettergif
Esteri

Usa, nuovo incubo serial killer: trovate 3 donne morte

Di Redazione22 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cleveland, trovate tre donne morte

Cleveland, trovate tre donne morte

CLEVELAND, Usa — Torna l’incubo del serial killer negli Stati Uniti. La polizia di Cleveland, in Ohio, ha trovato i corpi in avanzato stato di decomposizione di tre donne, imballate in grandi sacchi della spazzatura.

Secondo le indagini potrebbe trattarsi di un imitatore di un altro feroce serial killer che nel 2011 è stato condannato a morte per aver fatto a pezzi, sempre a Cleveland, 11 donne.

Il primo corpo è stato trovato in un garage venerdì dalla polizia, che era stata allertata dagli abitanti della zona a causa di un forte, nauseante odore che aleggiava sull’isolato. Lo stesso giorno, al termine di un breve assedio, é stato arrestato un uomo pregiudicato per reati sessuali che secondo la polizia potrebbe avere qualcosa a che vedere con l’omicidio.

Il giorno dopo, a breve distanza dal garage, sono stati ritrovati altri due corpi, uno nel giardino e uno all’interno di una casa disabitata. Secondo i primi rilievi, la morte risalirebbe a sei-dieci giorni fa.

Il sindaco di East Cleveland, Gary Norton, ha parlato di tre donne afroamericane.

Secondo le indagini, l’assassino potrebbe essersi ispirato alla terribile vicenda di Anthony Sowell, un ex marine noto come ‘il mostro di Cleveland’ o anche ‘lo strangolatore’, perché nella sua casa nell’ottobre 2009 furono rinvenuti i cadaveri di undici donne tra i 25 e i 52 anni. Le carte del processo parlano di un uomo che attirava le donne in casa per poi violentarle e strangolarle.

Inghilterra, l’ondata di caldo provoca 700 morti

Inghilterra, l'ondata di caldo provoca 700 morti LONDRA, Gran Bretagna -- E' drammatica la prima stima delle vittime dell'ondata di calore che ...

Rio: l’auto del Papa bloccata dalla folla. Allarme bomba

L'auto del Papa bloccata dalla folla a Rio de Janeiro RIO DE JANEIRO, Brasile -- Un'accoglienza travolgente tanto che il mare di folla è riuscito ...