iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Scambia liquido refrigerante per aranciata: anziana grave

Di Redazione22 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Scambia liquido refrigerante per aranciata: anziana grave

Scambia liquido refrigerante per aranciata: anziana grave

SANT’OMOBONO — Una villeggiante di 87 anni si trova in prognosi riservata all’ospedale di San Donato Milanese, dopo aver scambiato per aranciata una bottiglia di liquido refrigerante per auto. E’ accaduto ieri pomeriggio a Brumano, in Valle Imagna.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’anziana ha aperto il frigorifero all’interno del quale era contenuta una bottiglia di plastica con liquido arancione. Credendo si trattasse di aranciata la poveretta ne ha bevuto un sorso.

In realtà, come hanno appurato le indagini dei carabinieri, si trattava di liquido refrigerante per automobili. Come sia finito nel frigor resta ancora un mistero. L’ipotesi è che durante il trasferimento dei bagagli nella seconda casa di Brumano, la bottiglietta sia stata inavvertitamente lasciata su un tavolo e poi messa dentro il frigorifero nella convinzione che si trattasse davvero di aranciata.

Certo è che le urla della donna, a cui è seguito un malore, hanno subito richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno dato l’allarme.

La poveretta è stata prima portata d’urgenza, attraverso un’ambulanza del 118, alla clinica di Ponte San Pietro. Quindi vista l’entità del problema i medici hanno deciso il trasferimento all’ospedale di San Donato.

L’anziana si trova ricoverata in rianimazione. La prognosi è riservata.

Sessantenne cade in un burrone e muore

Il soccorso alpino in azione ROTA IMAGNA -- Stava compiendo una passeggiata in montagna, quando ha affrontato un sentiero in ...

Ciclista investito da un’auto a Berbenno

Elicottero di soccorso BERBENNO -- Un ciclista bergamasco è stato investito da un'auto domenica mattina a Berbenno. L'incidente ...