iscrizionenewslettergif
Gossip

Vieri: ho amato davvero solo Elisabetta Canalis

Di Redazione18 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bobo Vieri con Elisabetta Canalis

Bobo Vieri con Elisabetta Canalis

Se son rose fioriranno. Bobo Vieri si confessa al settimanale rosa “Chi” e non esclude un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis, “il grande amore della mia vita”.

Come ricorderete tra le love story più importanti dell’ex campione ci sono due ex veline, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Bobo Vieri, però, ricorda solo la prima. Eli Canalis, che dopo qualche anno dalla loro rottura è stata la fidanzata di una star hollywoodiana del calibro di George Clooney.

“Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis – ha dichiarato l’ex calciatore – Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

La relazione è durata 4 anni. Quanto a un revival Vieri non esclude nulla: “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo la vita mi abbia regalato tanto”. Messaggio ricevuto Eli?

Camilla: speriamo che il bimbo arrivi presto

"Il royal baby potrebbe nascere entro la fine della settimana". E' quanto ha dichiarato la ...

Kate potrebbe partorire nel Berkshire

Tutto è pronto al St. Mary's Hospital di Londra. La nascita del Royal Baby si ...