iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tamponamento fra tir in autostrada: grave 52enne

Di Redazione17 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente a mezzogiorno sull'autostrada A4

Incidente a mezzogiorno sull’autostrada A4

BERGAMO — Un camionista di 52 anni, originario di Milano, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Bergamo in seguito a un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno sull’autostrada A4.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era alla guida di un tir che ha tamponato un altro mezzo pesante sulla prima corsia dell’autostrada. L’incidente è avvenuto poche centinaia di metri dopo l’uscita di Bergamo, in direzione Milano.

L’impatto fra i due mezzi pesanti è stato violentissimo. La cabina del secondo tir si è accartocciata tanto che per togliere il camionista della lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.  Sul posto anche i carabinieri, la polizia stradale e i tecnici della Società Autostrade.

Una volta estratto, il poveretto è stato portato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche. I medici si sono riservati la prognosi.

Pochi i problemi alla circolazione. Nonostante l’incidente, solo qualche rallentamento. Il traffico ha continuato a scorrere regolarmente lungo le altre carreggiate.

Vivi Bergamo: giovedì modifica alle linee Atb

Giovedì modifica alle linee Atb per Vivi Bergamo BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che giovedì 18 luglio 2013 dalle ore ...

Bergamo, scuola in ospedale per i piccoli degenti

Scuola in ospedale per i piccoli pazienti del Papa Giovanni XXIII BERGAMO -- E’ stato presentato oggi all’Ospedale Papa Giovanni XXIII il progetto "Scuola estiva in ...