iscrizionenewslettergif
Provincia

Cologno al Serio: petizione per semaforo intelligente

Di Redazione17 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Raimondi promotore della petizione

Mario Raimondi promotore della petizione

COLOGNO AL SERIO — Una petizione popolare per installare un semaforo intelligente a Cologno al Serio. E’ la proposta avanzata al Comune e alla Provincia da un gruppo di residenti di via Milano, capitanati da Mario Raimondi.

Nel documento, gli abitanti chiedono un semaforo intelligente nel tratto di strada all’imbocco del paese di Cologno al Serio, che regolamenti la velocità degli autoveicoli in arrivo da Brignano Gera d’Adda.

La strada provinciale 128 via Milano è battuta da intenso traffico giornaliero e notturno. Per questo i residenti chiedono un semaforo in grado di alleggerire la situazione.

“In attesa di un positivo riscontro – conclude il documento – ci riserviamo di procedere, in caso di mancata risposta o negativa, alla raccolta di firme”.

Petteni (Cisl): sui contratti Expo pronti allo scontro

Gigi Petteni, segretario regionale della Cisl BERGAMO -- "Se Roma pensa di regolamentare per decreto le questioni del lavoro legate a ...

Metalmeccanici: 1,3 milioni di ore di cassa a giugno

Cassa integrazione: 1,3 milioni di ore a giugno 2013 in Bergamasca BERGAMO -- La crisi in Lombardia è tutt'altro che risolta. Tant'è che la cassa integrazione ...