iscrizionenewslettergif
Sport

Cavani al Psg: contratto da 10 milioni a stagione

Di Redazione16 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cavani a Parigi

Cavani a Parigi

PARIGI, Francia — La presentazione è fissata per oggi sotto la torre Eiffel. Edison Cavani è arrivato ieri in Francia dove lo attende un contratto quinquennale da 10 milioni a stagione in quella che è stata l’operazione di mercato più costosa mai realizzata nella Ligue.

Per avere l’attaccante del Napoli, il Paris St.Germain ha sborsato in tutto qualcosa come 164 milioni di euro (ingaggio compreso).

Il presidente delle società parigina al-Khelaifi ha anticipato a stasera il suo ritorno dal Qatar, per poterne essere il maestro di cerimonia. L’attaccante ha incontrato il direttore generale Leonardo e si è già sottoposto a visite mediche.

Il mercato del Psg, però, non si chiude con Cavani. Nella lista dei desideri della dirigenza e del neo allenatore Laurent Blanc ci sarebbero infatti altri nomi di spicco, tra cui il nazionale francese e due brasiliani trapiantati a Roma, il laziale Hernanes e il romanista Marquinhos.

Doping: l’ex primatista dei 100 Powell positivo

Asafa Powell KINGSTON, Giamaica -- Bufera doping nel mondo dell'atletica leggera. La tempesta investe alcuni campionissimi. Oltre ...

Festa della Dea: aperto fascicolo sul carro armato

Il carro armato alla Festa della Dea BERGAMO -- La Procura Federale della Federcalcio ha aperto un fascicolo sui fatti accaduti domenica ...