iscrizionenewslettergif
Politica

Treviglio: opposizioni all’attacco su Calderoli

Di Redazione15 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il municipio di Treviglio

Il municipio di Treviglio

TREVIGLIO — I consiglieri comunali di minoranza eletti al Comune di Treviglio Ariella Borghi, Simona Bussini, Daniela Ciocca, Francesco Lingiardi, Federico Merisi e Luigi Minuti hanno depositato al protocollo una mozione sui fatti relativi al comizio del leghista Roberto Calderoli che si è tenuto sabato scorso nella città della Bassa, chiedendo che venga discussa nel prossimo consiglio comunale di fine mese.

La mozione, che si augurano “venga sottoscritta anche dai consiglieri di maggioranza e votata all’unanimità, stigmatizza le affermazioni ingiuriose del senatore Calderoli ed esprime solidarietà al ministro dell’Integrazione Cècile Kyenge” recita una nota stampa.

“Essa inoltre ribadisce che la polemica politica va esercitata sulle proposte e sulle idee, ma sempre e comunque all’interno del rispetto della persona e della istituzione che rappresenta” conclude la minoranza.

Grillo: non possiamo morire per la Germania

Beppe Grillo ROMA -- "Il pellegrinaggio ossequioso, subito dopo il loro insediamento, dei nostri primi ministri, come ...

Genitori separati: arrivano contributi dalla Regione

Il Pirellone, sede del consiglio regionale della Lombardia MILANO -- "Per i genitori separati in gravi difficoltà economiche, grazie all’assessore Cantù, a partire ...