iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Miss Divina show: a Orio spettacolo drag queen

Di Redazione11 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miss Divina Show

Miss Divina Show

ORIO AL SERIO — Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna l’appuntamento più caldo dell’estate: la festa organizzata dall’associazione senza fini di lucro “Special Bergamo Sport”, che nasce per iniziativa di alcune persone affette da disabilità motoria e che attraverso lo sport hanno ritrovato lo spirito e l’efficienza fisica necessari per un reinserimento sociale completo.

In programma all’area feste di Orio al Serio dal 26 al 28, il momento più atteso delle tre giornate sarà quello di domenica 28 luglio quando si accenderanno le luci sullo show di Miss Divina e delle sue coloratissime drag queen.

Anticonformista, eclettica, brillante e irriverente, la popolare drag queen alla guida del locale di Bergamo “Divina” ha da poco pubblicato “Diva” il suo primo cd prodotto dall’etichetta Smilax Publishing.

Spensierato, modaiolo e divertente il “Miss Divina show” prevede la partecipazione delle Hollywood Dreams, i bellissimi Divina Boys e la partecipazione virtuale di un grade amico del “Divina”: il cantante Riki Cellini che aprirà la serata con “Indelebile”, brano omaggio all’universo delle drag queen, pubblicato su iTunes.

Ingresso libero – Servizio ristorazione – Inizio spettacolo ore 21,30

Ryanair: puntuale il 92 per cento dei voli

Ryanair ORIO AL SERIO -- "Durante il mese di giugno, il 92 per cento dei 50mila ...

Aeroporto, Cgil: no a vendita azioni di Comune e Provincia

L'aeroporto di Orio al Serio BERGAMO -- La possibilità di vendita delle partecipazioni azionarie del Comune di Bergamo e della ...