iscrizionenewslettergif
Isola

Giovani Avis: appuntamento a Leolandia

Di Redazione11 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il parco divertimenti di Leolandia

Il parco divertimenti di Leolandia

CAPRIATE SAN GERVASIO — Quarta edizione e tutto esaurito per la festa dei giovani avisini che quest’anno farà tappa al Parco Minitalia Leolandia di Capriate San Gervasio. Al tradizionale appuntamento di inizio estate, organizzato dal gruppo Avis giovani provinciale coordinato da Michele Gotti, in collaborazione con le Avis locali della zona dell’Isola, sono attesi 1500 ragazzi.

Dalle 15 sarà possibile visitare il parco dove saranno a disposizione stand informativi sull’attività dell’associazione dei donatori di sangue e gadget a sorpresa, alle 18.30 è previsto l’aperitivo per tutti gli iscritti e il saluto del presidente provinciale di Avis, Oscar Bianchi; la festa si concluderà alle 22.

“Si tratta di un impegno notevole per Avis provinciale, un vero e proprio investimento sul futuro – sottolinea il presidente Oscar Bianchi – ripagato dalla presenza di under 35 che in questi anni ha continuato a crescere, non solo nell’ambito delle donazioni di sangue e aferesi, ma anche negli incarichi dirigenziali ai diversi livelli dell’associazione. La festa è un’occasione per ringraziarli”

“E soprattutto – chiude Michele Gotti, coordinatore del gruppo Avis giovani – per avvicinare nuovi amici. La solidarietà prosegue tutto l’anno e le tante attività in cantiere richiedono nuove leve pronte a collaborare e a proporre nuove iniziative”.

Investito da un’auto: muore anziano ciclista di Ponte

L'elicottero di soccorso BERGAMO -- E' morto ieri pomeriggio all'ospedale di Bergamo il pensionato di 83 anni, originario ...

Beccano i ladri in casa: pensionati picchiati

I carabinieri PONTE SAN PIETRO -- E' stato una mattina di terrore quella vissuta sabato scorso da ...