iscrizionenewslettergif
Sport

Calciomercato: Robinho resta al Milan

Di Redazione11 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robinho resta al Milan

Robinho resta al Milan

MILANO — Addio Santos, Robinho resterà al Milan. Lo ha annunciato il brasiliano stesso sul suo sito internet, dichiarando che “si è ufficialmente chiusa la negoziazione” per il suo ritorno al Santos, dove è cresciuto e ha giocato fino al 2005.

“L’operazione davvero non era semplice e nonostante le concessioni fatte dal Milan e da me, in questa situazione finanziaria, il Santos ci ha informati di non avere le risorse economiche in questo momento per i pagamenti al Milan e per il mio ingaggio” ha spiegato il giocatore.

Robinho ha assicurato di aver “fatto varie concessioni in modo da poter dare la preferenza al Santos (incluso non analizzare proposte di altri club)”, di aver “rinunciato ai miei benefici e commissioni nel Milan, di aver accettato una significativa riduzione di stipendio e autorizzato il Santos a sfruttare la mia immagine per abbassare il costo”.

“Continuerò il mio contratto con il Milan, impegnandomi per dare un buon apporto alla squadra nelle competizioni, nel pieno rispetto e riconoscimento di come il Milan mi tratta” ha concluso Robinho.

Calcioscommesse: Mauri e la Lazio rischiano stangata

Stefano Mauri, capitano della Lazio ROMA -- Potrebbe costare parecchio alla Lazio l'eventuale squalifica di Stefano Mauri coinvolto nello scandalo ...

Doping: l’ex primatista dei 100 Powell positivo

Asafa Powell KINGSTON, Giamaica -- Bufera doping nel mondo dell'atletica leggera. La tempesta investe alcuni campionissimi. Oltre ...