iscrizionenewslettergif
Bassa

Schianto a Pumenengo: muore un 42enne

Di Redazione9 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Schianto nella notte a Pumenengo

Schianto nella notte a Pumenengo

PUMENENGO — Un automobilista di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alla una, ieri notte. L’uomo, originario di Cremona, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.

L’incidente è avvenuto a Pumenengo, sul tratto di strada rettilineo che attraversa la Bassa Bergamasca. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, forse per una distrazione, un malore o un colpo di sonno, all’improvviso l’uomo che viaggiava a bordo di una Fiat Punto ha perso il controllo della vettura e sbandando ha centrato una grossa pianta che si trovava a lato della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo. Il muso della vettura è stato praticamente diviso in due dall’albero e si è accartocciato. Per l’automobilista le ferite sono state fatali.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno avvisato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza, ma per il poveretto non c’era più nulla da fare. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso. Mentre i medici non hanno potuto altro che constatare il decesso.

Treviglio: sabato saldi al chiaro di Luna

Treviglio, sabato saldi al chiaro di luna TREVIGLIO -- Serata speciale di shopping al chiaro di Luna nel centro storico di Treviglio ...

Auto si ribalta: 22enne in gravi condizioni

L'ambulanza ARZAGO -- Grave incidente stradale ad Arzago d'Adda. Un ragazzo di 22 anni, titolare del ...