iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ruba tre borse al mercato: senegalese bloccato dai vigili

Di Redazione9 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le moto della polizia locale di Bergamo

Le moto della polizia locale di Bergamo

BERGAMO — Ha tentato di rubare tre borse da un banco del mercato ma non l’ha fatta franca. La polizia locale di Bergamo ha fermato ieri un senegalese di 34 anni che ha tentato il colpo alla Malpensata.

L’uomo, senza fissa dimora, è stato visto dall’ambulante mentre rubava la merce. Le urla del commerciante hanno attirato l’attenzione di alcuni agenti della polizia locale, presenti al mercato per il contrasto delle vendite abusive. Dopo un breve inseguimento, gli agenti hanno fermato il giovane, mentre tentava di abbandonare la refurtiva strada facendo.

L’extracomunitario è stato perquisito. Nello zaino che aveva con sé sono state rinvenute altre borse verosimilmente contraffatte e sottoposte a sequestro.

Un brutto lunedì per il giovane senegalese che, sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato successivamente accompagnato in Questura per i rilievi foto-dattiloscopici e deferito all’Autorità giudiziaria per violazione della normativa sull’immigrazione, furto aggravato, commercio di prodotti falsi e ricettazione.

Ubriaco col suv provoca tre incidenti e fugge

Ubriaco al volante provoca tre incidenti e fugge BERGAMO -- Ha provocato tre incidenti stradali e poi si è dato alla fuga. E' ...

Guardia di finanza: cambio al vertice a Bergamo

Il colonnello Giovanni De Roma lascia Bergamo e si trasferisce a Roma BERGAMO -- Andrà a dirigere l'ufficio stampa centrale della Guardia di Finanza, a Roma. Il ...