iscrizionenewslettergif
Politica

Invernizzi (Lega): servirebbe una “rivoluzione”

Di Redazione9 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristian Invernizzi

Cristian Invernizzi

BERGAMO — “Per l’Italia servirebbe una rivoluzione”. Lo sostiene il deputato bergamasco della Lega Nord Cristian Invernizzi in questa intervista rilasciata a Bergamosera.

L’ex segretario provinciale racconta passato e futuro del Carroccio, fra le aspirazioni della Lega 2.0 di Roberto Maroni e le esternazioni “difficili” del fondatore Umberto Bossi.

GUARDA L’INTERVISTA IN VIDEO SU BERGAMOSERA HD

La Lega torna a vestire i panni di un movimento anti-sistema, perché il “sistema così com’é non regge più” spiega Invernizzi, che lancia una grande manifestazione per prossimo 1 dicembre a Milano. L’obiettivo portare in piazza mezzo milione di persone, non solo militanti della Lega ma anche imprenditori e cittadini, per far sentire la voce del Nord, vessato dalle politiche di austerity e tassazione imposte dell’Europa.

Pdl Bergamo: il documento fantasma e l’occasione perduta

Il coordinatore provinciale del Pdl di Bergamo Angelo Capelli BERGAMO -- Che fine ha fatto il celebre documento di critica alla segreteria Capelli elaborato ...

Regione: Ambrosoli accusa e Maroni se ne va

Dopo le accuse di Ambrosoli, Maroni si alza e esce dall'aula MILANO -- Di stare a sentire le accuse di Ambrosoli proprio non ne poteva più. ...