iscrizionenewslettergif
Politica

Pd: Civati candidato alla segreteria

Di Redazione8 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pippo Civati si candida alla segreteria del Pd

Pippo Civati si candida alla segreteria del Pd

ROMA — Mentre il Pd cerca di calmare le polemiche interne di marca Renzi e resta da fissare la data del congresso, a rompere gli indugi è Pippo Civati che, in risposta alle voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, annuncia su Twitter: “Mi candido a fare il segretario del Pd”.

Civati scrive che “non capisco perchè qualcuno insista nel dire che non lo farò”. La sua è una missione: “Noi la farem vendetta, vendicheremo Prodi e Rodotà, le timidezze di questi anni, premessa al governo delle larghe intese”.

Nella giornata conclusiva del suo ‘Politicamp’ a Reggio Emilia, Civati dice che “vendicheremo la titubanza sugli F35, Pompei, Taranto inquinata, le aspettative delle persone che si aspettavano una stagione diversa”.

“Fare il Pd”: aula gremita. Scontro a distanza D’Alema-Renzi

Scontro a distanza fra Massimo D'Alema e Matteo Renzi ROMA -- C'erano quattro ministri, i capigruppo, numerosi big. La riunione dei bersaniani del Pd ...

Pdl Bergamo: il documento fantasma e l’occasione perduta

Il coordinatore provinciale del Pdl di Bergamo Angelo Capelli BERGAMO -- Che fine ha fatto il celebre documento di critica alla segreteria Capelli elaborato ...