iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Primo Piano

Milano: atterra col paracadute in Piazza Duomo

Di Redazione4 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Si lancia col paracadute dalle guglie del Duomo di Milano

Si lancia col paracadute dalle guglie del Duomo di Milano

MILANO — La sfida all’altezza e soprattutto alle forze dell’Ordine è stata audace. Un paracadutista si è gettato questa mattina dalle guglie del Duomo di Milano, atterrando nella piazza antistante.

L’impresa è stata compiuta all’alba. Resta da capire come abbia fatto il temerario ad arrivare lassù a quell’ora. Secondo quanto riferito dalla polizia, intervenuta dopo l’atterraggio, il paracadutista si sarebbe lanciato dall’alto delle guglie della stessa cattedrale.

Una volta sulla piazza, l’uomo, un giovane, si è sganciato dal paracadute ed è fuggito. Dall’alto del Duomo è sceso nei sotterranei della metropolitana e si è dileguato.

Secondo le ultime notizie trapelate, si sarebbe trattato di un gesto goliardico, privo di implicazioni politiche o rivendicazioni. La polizia nel frattempo ha identificato alcune persone.

Terremoto allo Ior: si dimettono direttore e vice

Lo Ior, la banca del Vaticano CITTA' DEL VATICANO -- Nuovo terremoto ai vertici finanziari del Vaticano. Ieri il direttore generale ...

Duomo, identificato il paracadutista: è un base-jumper

Individuato il paracadutista che si è lanciato dalle guglie del Duomo di Milano MILANO -- Come già intuito dalle forze dell'Ordine si è trattato di una bravata senza ...