iscrizionenewslettergif
Provincia

Il Cai bergamasco “In viaggio sulle Orobie”

Di Redazione2 luglio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
orobie bergamasche

Le Orobie bergamasche

BERGAMO — Verrà presentata alla stampa il prossimo Giovedì 4 luglio ore 11.30 presso la sede centrale del Club alpino italiano di Milano, “In viaggio sulle Orobie”, il trekking organizzato dalla rivista Orobie sulle montagne bergamasche.

Il trekking si terrà dall’11 al 14 luglio prossimo e prevede un itinerario che si snoda sulle meravigliose vette delle nostre montagne. La manifestazione è stata organizzata per celebrare il 140esimo anniversario di fondazione della sezione Cai di Bergamo e il 150esimo dellla fondazione del Cai nazionale.

Alla presentazione interverranno il presidente del Cai Umberto Martini, il consigliere nazionale e capospedizione Paolo Valoti, il direttore della rivista Orobie Pino Cappellini, nonché alcuni partecipanti della spedizione: il decano degli alpinisti bergamaschi Mario Curnis, il musicista Martin Mayes, l’artista Silvano Combi e l’alpinista Ruggero Meles.

Tutto pronto per la grande esercitazione degli alpini

Tutto pronto per la grande esercitazione degli alpini Falzarego 2013 BERGAMO -- Mancano meno di 2 settimane all’inizio della più grande esercitazione alpinistica degli alpini ...

Istituti Ospedalieri Bergamaschi: Pelissero presidente

Gabriele Pelissero BERGAMO -- In seguito alla recente scomparsa di Giuseppe Rotelli, presidente del Gruppo Ospedaliero San ...