iscrizionenewslettergif
Politica

Stucchi (Lega): Letta è andato oltre Monti

Di Redazione28 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Stucchi

Giacomo Stucchi

ROMA — “Pensavamo di avere visto già tutto con il governo Monti e invece dobbiamo ricrederci perché il
governo Letta è riuscito ad andare oltre”. Così in una nota il senatore bergamasco delle Lega Nord e presidente del Copasir, Giacomo Stucchi, interviene per commentare le misure adottate dal governo su lavoro e Iva.

“Sul fronte degli incentivi all’occupazione – spiega il parlamentare leghista – non c’è dubbio che l’obiettivo del governo è quello di incentivare soprattutto il lavoro al sud tralasciando quasi del tutto il Nord come se da noi gli effetti della crisi non ci fossero”.

“Per congelare l’Iva, invece, vedremo se per tre o sei mesi, il governo aumenta l’acconto Irpef, stanga le sigarette elettroniche e fa pagare di più le imprese. Insomma è chiaro a tutti che ad essere penalizzati saranno lavoratori autonomi ma anche piccole e medie imprese” conclude Stucchi.

Berlusconi: sostegno al governo se rispetta i patti

Silvio Berlusconi ROMA -- "Continueremo a sostenere il governo se varerà i provvedimenti indicati nei nostri accordi: ...

Berlusconi molla il Pdl e rilancia Forza Italia

Berlusconi torna a Forza Italia ROMA -- Il tempo del Pdl, inteso con Popolo della libertà partito unico del centrodestra, ...