iscrizionenewslettergif
Esteri

Los Roques, ritrovato l’aereo di Missoni

Di Redazione27 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'arcipelago venezuelano di Los Roques

L’arcipelago venezuelano di Los Roques

LOS ROQUES, Venezuela — La ricerche sembrano aver dato esito positivo. E’ stato ritrovato l’aereo scomparso il 4 gennaio scorso a Los Roques, in Venezuela, che aveva a bordo 4 italiani fra cui Vittorio Missoni. Lo rende noto su twitter il portavoce del ministero dell’interno di Caracas Jorge Galindo.

Secondo quanto si è appreso, “è stato localizzato l’aereo YV2615 di tipo Islander che copriva la rotta Los Roques-Maiqueta lo scorso 4 gennaio 2013”, scrive Galindo.

La matricola YV2615 corrisponde a quella dell’aereo che aveva a bordo Vittorio Missoni e Maurizia Castiglioni, e una coppia di loro amici.

Secondo le ultime notizie trapelate, l’aereo è stato trovato sul fondale oceanico a 70 metri di profondità. La carlinga era spezzata in più tronconi. Il riconoscimento è stato possibile perchè il numero di matricola era leggibile.

Canada, turisti alla deriva su un lastrone di ghiaccio

Lastrone di ghiaccio va alla deriva MONTREAL, Canada -- Sono state ore di apprensione quelle vissute da una ventina di turisti ...

Inchiesta Ior: tre arresti in Vaticano

La sede dello Ior, la banca del Vaticano ROMA -- La Procura della Repubblica di Roma ha disposto l'arresto di un alto prelato ...