iscrizionenewslettergif
Provincia

Leolandia: arriva la super giostra Mediterranea

Di Redazione27 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
A Leolandia arriva la super giostra Mediterranea

A Leolandia arriva la super giostra Mediterranea

CAPRIATE SAN GERVASIO — Leolandia dà il via alla stagione più attesa dell’anno con l’inaugurazione della nuova grande giostra acquatica Mediterranea: una battaglia a suon di cannonate d’acqua da cui nessuno potrà uscire asciutto.

Nei mesi di luglio e agosto, i sabati sera diventano “Notti Magiche” e il parco prolunga il divertimento fino alle 22. L’estate inoltre è ricca di promozioni: abbonamenti estivi, biglietti che valgono doppio e un imperdibile pacchetto vacanza.

A Leolandia arriva una nuova grande giostra acquatica che farà vivere agli ospiti di ogni età favolose avventure piratesche. Grandi e piccini saranno catapultati in un’epica battaglia a suon di cannonate d’acqua tra le Repubbliche Marinare per conquistare il tesoro della coraggiosa piratessa Mediterranea.

Già dall’ingresso nella giostra, luci, colori, suoni e voci misteriose trasporteranno gli ospiti verso una vera e propria battaglia navale. Mediterranea, inoltre, dà il via a un’estate ricca di promozioni: per la prima volta, infatti, il biglietto di Leolandia vale doppio e ogni ospite potrà tornare gratis entro 15 giorni dalla prima visita.

Sulla giostra, composta da 8 barche da 8 posti l’una, possono salire fino a 1000 persone ogni ora. Contiene effetti speciali come cascate d’acqua con proiezioni, laser colorati e fumo. Per realizzarla ci sono volute 25mila ore di lavoro e 3 milioni di euro. Mediterranea è la prima giostra in Italia dotata di una postazione adatta all’utilizzo da parte delle persone disabili.

Già da luglio inoltre tornano le “Notti Magiche”. A Leolandia, infatti, tutti i sabati sera di luglio e agosto il divertimento continua fino alle ore 22:00. Nelle sere d’estate il parco si anima con un’atmosfera davvero suggestiva: ad attendere grandi e piccini tutti i 160 monumenti della Minitalia completamente illuminati.

Ma non è finita qui, le giostre più amate del parco si accendono e, tra un giro sul disco volante, un viaggio sul galeone dei pirati e un romantico tour sulla giostra cavalli, gli ospiti saranno trasportati nell’atmosfera spensierata di un lunapark di inizio 900. Ma non finisce qui, per vivere tutte le emozioni dell’estate, Leolandia propone un’importante novità: arriva l’abbonamento estivo. Ad attendere gli ospiti, oltre alle “Notti Magiche”, ci sono 62 giorni di divertimento (luglio e agosto) a meno di 1€ al giorno. L’abbonamento estivo, si può acquistare su leolandia.it a 39 euro, oppure, per chi è già nel parco, a 19 euro.

Leolandia infine propone un pacchetto vacanza che comprende 2 giorni al parco + una notte in hotel a partire da 44 euro a persona. Ad attendere grandi e piccini, ben 27 giostre, gli spettacoli e la Minitalia.

Bergamasco trovato morto sotto un ponte in Sardegna

Bergamasco trovato morto in Sardegna BERGAMO -- È di un uomo di origini bergamasche il corpo senza vita trovato sotto ...

Tutto pronto per la grande esercitazione degli alpini

Tutto pronto per la grande esercitazione degli alpini Falzarego 2013 BERGAMO -- Mancano meno di 2 settimane all’inizio della più grande esercitazione alpinistica degli alpini ...