iscrizionenewslettergif
Sport

Colpaccio Juve: preso Tevez, beffato il Milan

Di Redazione26 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
carlos tevez, argentina, juve

Carlos Tevez passerà alla Juventus

TORINO — Colpaccio di mercato della Juventus. La società bianconera avrebbe acquistato l’attaccante del Manchester City Carlo Teves.

Ai crismi dell’ufficializzazione del contratto mancano solo pochi dettagli e l’annuncio ufficiale, ma la trasferta in Inghilterra dei dirigenti bianconeri sembra aver sortito gli effetti desiderati.

Secondo indiscrezioni, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con il City e il giocatore per un trasferimento in bianconero al prezzo totale di 12 milioni di euro.

Nella trattativa l’amministratore delegato della Juventus Marotta avrebbe chiesto anche il prestito con diritto di riscatto di Kolarov ma il City ha risposto “no”, dichiarando per ora incedibile il serbo.

La Juventus ha dato la zampata definitiva bruciando sul tempo il Milan. I bianconeri hanno offerto 12 milioni in contanti. Il City ne ha chiesti 15, ma da quanto trapelato il Manchester ne avrebbe accettati 9 più i 3 di bonus.

Wimbledon: Seppi avanti, eliminata la Schiavone

Francesca Schiavone eliminata da Wimbledon 2013 WIMBLEDON, Gran Bretagna -- Luci e ombre per la pattuglia italiana al torneo di Wimbledon, ...

Confederations Cup: Brasile in finale. Stasera l’Italia

Brasile-Uruguay 2-1 BELO HORIZONTE, Brasile -- Il Brasile è il primo finalista della Confederations Cup 2013. Nella ...