iscrizionenewslettergif
Sport

Wimbledon: Nadal eliminato al primo turno

Di Redazione25 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rafa Nadal è stato eliminato al primo turno a Wimbledon

Rafa Nadal è stato eliminato al primo turno a Wimbledon

LONDRA, Gran Bretagna — Partenza con una clamorosa sorpresa per il torneo di tennis più prestigioso del mondo, quello di Wimbledon. Lo spagnolo Rafael Nadal è stato eliminato al primo turno.

Nadal, testa di serie numero 5, è stato eliminato dal belga Steve Darcis, n.135 al mondo, in soli tre set con il punteggio di 7-6, 7-6, 6-4.

Il campione spagnolo, che a Wimbledon si è imposto due volte (2008 e 2010), ha subito contro Darcis la prima sconfitta in carriera nel primo turno di un torneo del Grande slam.

Al contrario, il belga aveva vinto solo sette partite negli Slam in dieci anni di carriera.

Il recente vincitore del Roland Garros ha rivissuto in qualche modo l’incubo dell’anno scorso, quando fu eliminato al secondo turno dal ceco Lukas Rosol, in un incontro che fece sensazione.

Balotelli infortunio, salta la semifinale con la Spagna

infortunio, balotelli, semifinale,spagna, italia, confederations cup FORTALEZA, Brasile -- Brutte notizie per la nazionale azzurra impegnata nella Confederations Cup. Mario Balotelli ...

Wimbledon: Seppi avanti, eliminata la Schiavone

Francesca Schiavone eliminata da Wimbledon 2013 WIMBLEDON, Gran Bretagna -- Luci e ombre per la pattuglia italiana al torneo di Wimbledon, ...