iscrizionenewslettergif
Bassa

Treviglio, nuovo magazzino edile Alubel Point

Di Redazione24 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
A Treviglio un nuovo magazzino dedicato all'edilizia

A Treviglio un nuovo magazzino dedicato all’edilizia

TREVIGLIO — Verrà inaugurato venerdì 28 giugno il nuovo magazzino edile Alubel Point di Treviglio.

Il nuovo punto vendita è specializzato nei prodotti per i tetti; come pannelli coibentati, lamiere grecate, colmi, fissaggi, finto coppo.

La kermesse avrà inizio alle ore 17 in via Istria proprio all’interno del nuovo punto vendita. Durante il rinfresco, il titolare – Carlo Marchesi di Caravaggio – illustrerà l’intera gamma dei materiali, che terrà sempre a magazzino, di produzione Alubel – marchio già conosciuto e largamente utilizzato da anni nel mondo edile bergamasco.

Spiegherà anche i servizi aggiuntivi pensati per incontrare le esigenze dei clienti (trasporto dei pannelli in cantiere, scarico con gru, taglio a misura). Per finire, ai presenti verrà riconosciuto un ticketbonus valido per 30 giorni sull’acquisto dei prodotti Alubel Point.

Treviglio: stasera shopping al chiaro di luna

Treviglio, stasera "Shopping al chiaro di luna" TREVIGLIO -- Torna questo mercoledì 19 giugno "Shopping al chiaro di luna", la celebre manifestazione ...

Croce Rossa: lezioni sulle manovre salvavita per i bimbi

Le manovre di disostruzione CARAVAGGIO -- Gli istruttori della Croce Rossa di Caravaggio terranno una lezione interattiva gratuita sulle ...