iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, la biblioteca Mai resta aperta tutta estate

Di Redazione24 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La biblioteca Angelo Mai di Bergamo

La biblioteca Angelo Mai di Bergamo

BERGAMO — Per il secondo anno consecutivo la biblioteca civica Angelo Mai resta aperta a luglio ed agosto erogando pertanto i propri servizi senza interruzione durante l’intera estate.

L’orario estivo è così articolato. Nel periodo che va dall’1 al 13 luglio, la struttura resterà aperta da lunedì-venerdì dalle 8,45 alle 17,30. Sabato chiuso.

Dal 15 luglio al 23 agosto, invece, la biblioteca resterà aperta da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 14. Sabato chiuso.

Durante l’orario di apertura sono garantiti tutti i servizi. L’orario invernale verrà ripristinato da martedì 27 agosto.

Con l’eccezione delle giornate di festività nazionale (15 agosto) e locale (26 agosto) e del ponte di venerdì 16 agosto, la Biblioteca rimane quindi aperta per rispondere alle esigenze dell’utenza della Biblioteca composta da studenti, ricercatori e studiosi.

Si ricorda che, a causa dell’inagibilità del Salone Furietti, la consultazione dei fondi antichi è temporaneamente trasferita in una sala al piano terreno; la consultazione dei libri moderni è invece possibile in Sala periodici.

Dalla prima settimana di luglio prenderà avvio il cantiere per il risanamento della facciata e degli infissi di Palazzo Nuovo. Eventuali imprevisti disagi causati dai lavori, verranno prontamente comunicati sul sito della Biblioteca www.bibliotecamai.org

Finanza: in Bergamasca tasse evase per 124 milioni

Gli uomini della Guardia di finanza in azione BERGAMO -- Nei primi cinque mesi di quest'anno, la lotta all'evasione fiscale messa in campo ...

La Finanza perquisisce le sedi di 41 società di calcio

Gli uomini della Guardia di finanza in azione BERGAMO -- Juventus, Milan, Inter. Sono 41 le società di calcio che quest'oggi hanno ricevuto ...