iscrizionenewslettergif
Sport

Balotelli infortunio, salta la semifinale con la Spagna

Di Redazione24 giugno 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
infortunio, balotelli, semifinale,spagna, italia, confederations cup

Confederations Cup, Balotelli salta la semifinale con la Spagna per infortunio

FORTALEZA, Brasile — Brutte notizie per la nazionale azzurra impegnata nella Confederations Cup. Mario Balotelli salterà la semifinale contro la Spagna, in programma giovedì a Fortaleza, in Brasile.

Gli esami ai quali è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una distrazione muscolare al quadricipite della gamba sinistra.

Niente semifinale dunque, dove l’Italia affronterà, come previsto la Spagna. I campioni del mondo e d’Europa hanno infatti vinto il Girone B a punteggio pieno, dopo avere battuto ieri sera nell’ultima partita la Nigeria per 3-0.

Secondo posto del girone per l’Uruguay, che ha sconfitto Tahiti 8-0 e affronterà il Brasile nell’altra semifinale.

“Credo che la mia nazionale non debba esaltarsi troppo per questo risultato perché ci manca ancora tantissimo per raggiungere i nostri obiettivi” ha detto l’allenatore del Brasile Felipe Scolari, dopo la partita con l’Italia.

Confederations Cup: Brasile-Italia finisce 4-2 (video)

brasile italia confederations cup SALVADOR DE BAHIA, Brasile -- In condizioni di forma non ottimale, con una difesa decisamente ...

Wimbledon: Nadal eliminato al primo turno

Rafa Nadal è stato eliminato al primo turno a Wimbledon LONDRA, Gran Bretagna -- Partenza con una clamorosa sorpresa per il torneo di tennis più ...